Passa ai contenuti principali

Breaking News: Benedetto XVI accusato di crimini contro l'umanità? Al Vaticano saranno confiscati tutti i beni?



Pubblichiamo una nota dell'ITCCS.org, un non ben noto tribunale internazione per i crimini delle chiese e degli stati. Se la notizia fosse vera, Papa Benedetto XVI sarebbe processato per crimini contro l'umanità e la Chiesa Cattolica di Roma verrebbe pignorata dei suoi beni che sarebbero messi sotto sequestro dopo il 31 marzo 2013



"Un comunicato di Global Media e una dichiarazione del Tribunale Internazionale Sui Crimini Della Chiesa e Dello Stato di
Bruxelles, ha emesso che:

Le dimissioni senza precedenti nella storia di Papa Joseph Ratzinger di questa settimana sono state costrette da un'azione imminente da parte di un governo europeo [non è specificato quale], che emetterà un mandato di arresto contro lo stesso Ratzinger e un pegno pubblico contro la proprietà del Vaticano e delle sue attività.

L'Ufficio centrale ITCCS a Bruxelles ha costretto all'abdicazione improvvisa di Papa Benedetto XVI e a rivelare i dettagli seguenti:

1. Il Venerdì, 1 Febbraio 2013, sulla base delle prove fornite dalla nostra Corte affiliata Common Law di giustizia (itccs.org), il nostro Ufficio ha concluso un accordo con i rappresentanti di una nazione europea e dei suoi giudici a garanzia di un mandato di arrestocontro Joseph Ratzinger alias Papa Benedetto XVI, per crimini contro l'umanità e associazione a delinquere.

2. Questo mandato d'arresto doveva essere consegnato all'ufficio della "Santa Sede" a Roma Venerdì 15 febbraio 2013. Ha permesso alla nazione in questione di trattenere Ratzinger come sospetto di un crimine, se fosse entrato nel suo territorio sovrano.

3. Una nota diplomatica è stata pubblicata dal governo del paese [?] al Segretario di Stato del Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone, Lunedi, 4 Febbraio 2013, informandolo del mandato di arresto imminente e invitando il suo ufficio a rispettarlo. Nessuna risposta a questa nota è stata ricevuta dal cardinal Bertone o dal suo ufficio, ma sei giorni più tardi, Papa Benedetto si dimette.

4. L'accordo tra il nostro Tribunale e la nazione ha incluso una seconda disposizione ad emettere un privilegio commerciale attraverso i tribunali di quella nazione contro le proprietà e le ricchezze della Chiesa cattolica romana che entra in vigore dalla domenica di Pasqua del 31 marzo 2013. Questo pegno dovrà essere accompagnato da una pubblica e globale "Campagna di Bonifica Pasquale" in base al quale la proprietà della chiesa cattolica dovrà essere occupata e rivendicata dai cittadini come beni pubblici e incamerata ai sensi del corte Internazionale del diritto Penale e dallo Statuto di Roma.

5. La decisione del nostro Tribunale e il governo della nazione ha chiesto di procedere con l'arresto di Joseph Ratzinger e allo sgombero dell'ufficio del Romano Pontefice, con l'accusa di crimine contro l'umanità e associazione a delinquere.

6. E' nostra la nuova decisione di procedere anche con l'incriminazione e l'arresto del successore di Joseph Ratzinger come Papa con le stesse accuse e imporre il vincolo commerciale della "Campagna di Bonifica Pasquale" contro la Chiesa cattolica romana, come previsto.

In chiusura, il nostro Tribunale riconosce anche la complicità di Papa Benedetto in attività criminali della Banca Vaticana (IOR) è il suo licenziamento eventuale dai più alti funzionari del Vaticano. Ma secondo le nostre fonti, il Segretario di Stato Tarcisio Bertone ha costretto le dimissioni di Joseph Ratzinger immediatamente e in risposta diretta alla nota diplomatica relativa e al mandato d'arresto che è stato rilasciato a lui da parte del governo del Paese il 4 febbraio 2013.

Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi per aiutare i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente il Vaticano e arrestare i suoi ufficiali principali e del clero che sono complici di crimini contro l'umanità e cospirazione criminale per aiutare e proteggere la tortura e il traffico di bambini.

Bollettini con ulteriori informazioni sugli eventi della Campagna di Bonifica Pasquale saranno rilasciati dal nostro Ufficio questa settimana.

Pubblicato il 13 Febbraio, 2013
Ore 12:00 da parte dell'Ufficio centrale di Bruxelles ITCCS.


Se tutto ció non fosse una bufala sarebbe incredibile e porrebbe fine alla Chiesa Apostolica di Roma come la conosciamo oggi.

Nel frattempo ho mandato una mail all'ITCCS per chiedere le dovute soiegazioni in merito su una notizia e dei capi d'accusa gravissimi come quelli imputati.

A cura di Arthur McPaul

Fonte:
http://itccs.org
/

Post popolari in questo blog

Luino Notizie: Corso biblico gratuito che cambia la vita, a Luino partecipano oltre 350 volontari

La bibbia è sicuramente il libro più diffuso nel mondo   e fin dalla notte dei tempi per permettere a tutti di poterla leggere, molte menti si sono impegnate, tra traduzione e metodi di stampa, ma molti corpi sono stati trucidati da chi preferiva fare rimanere il popolo nell' ignoranza. Oggi in molte  delle nostre case è presente una Bibbia ma non ne conosciamo comunque il  contenuto . Da Apprezzare quindi questa iniziativa che vi riporto https://www.luinonotizie.it/2024/09/15/corso-biblico-gratuito-che-cambia-la-vita-a-luino-partecipano-oltre-350-volontari/491174  

In un realtà Globale Possiamo fermare Temu oppure conviene pensare ad altro?

Da circa un mese l'ecommerce cinese Temu sta avendo alcuni problemi nel sudest asiatico, dove ha cominciato a fare affari di recente. Un mese fa il governo indonesiano aveva imposto a Google e Apple di togliere la app di Temu da quelle scaricabili sui loro dispositivi, e questa settimana il governo del Vietnam ha minacciato di far chiudere sia Temu che l'altro grande ecommerce cinese Shein. Il motivo è che, per la sua capacità di vendere qualsiasi cosa a prezzi bassissimi, Temu danneggerebbe produttori e venditori locali. Temu è nato come versione per il mercato occidentale dell'ecommerce Pinduoduo, che ha centinaia di milioni di utenti in Cina: entrambi sono di proprietà della grossa società digitale PDD Holdings, nata nel 2015 in Cina, ma che dal 2023 ha sede a Dublino. Temu ha cominciato a operare negli Stati Uniti e in Europa nel 2022 e poi si è allargato in Asia: nelle Filippine e in Malesia è arrivato nel 2023, in Thailandia, Brunei e Vietnam quest'anno.In quest...

Dove la ragione della Politica fallisce, altri riescono.

Dove la ragione della Politica fallisce,  altri  riescono.  I fatti della Guerra tra Russia ed Ucraina sono ben noti, ed anche le implicazioni per altri paesi sono fatti di cui oramai i  media  si occupano giornalmente,  non fa più notizia quello che accade alle porte della nostra Europa, ma  mi sono imbattuto in questo articolo e sono  rimasto felicemente sorpreso che  la logica della ragione  supera i confini nazionali.    e Dove la Politica fallisce miseramente non riuscendo a far dialogare uomini, altri riescono  non solo a farli incontrare  ma stare seduti vicino ed abbracciarsi. Sono più interessato  verso i motivi che Spingono leader religiosi   come L'arcivescovo di Mosca a dire di andare in Guerra   e ad altre parole  che innescano odio e creano muri di divisione.  Come mai però a Roma cittadini di un nazioni in guerra si vogliono  ritrovare e dialogare ? Forse i veri cittadini non sono quelli che prendono le armi ma sono quelli impegnati in azioni piu meritorie  https://w...