Passa ai contenuti principali

PLAY STATION 4 ? Conviene?

Immaginate tutto il catalogo Sony disponibile sul vostro televisore, senza neppur dover comprare una console. Un futuro che debutta quest’estate negli Stati Uniti

ces-2014-playstation-now
Periodo decisamente interessante quello di Sony, un periodo all’insegna del numero quattro. Quattro come 4K, l’altissima definizione grande protagonista della conferenza di due giorni fa, come Playstation 4, che ha venduto (ovviamente) 4,2 milioni di unità in tutto il mondo – battendo di circa un milione la diretta avversaria, nonostante non potesse contare sulle vendite Giapponesi, che inizieranno a febbraio – e che oggi entra a far parte del network PlayStation Now, ovvero il motivo per cui Sony ha comprato Gaikai.

Cos’era Gaikai? Una compagnia di cloud gaming. Il cloud gaming è una tecnologia che permette di giocare in streaming, utilizzando potenti computer remoti, scaricando dunque di ogni responsabilità il PC del giocatore. Anche se ovviamente ci vuole una connessione stabile e performante.
È da quando Sony ha acquistato Gaikai che ci si chiede cosa ne avrebbe fatto, la risposta è arrivata ieri, durante una delle tante conferenze del CES di Las Vegas: prende il nome di PlayStation Now e ci permetterà di giocare ai titoli del catalogo Sony su console, televisioni e dispositivi mobili.
Tutti potranno giocare? Ovviamente no.


Per il momento il servizio debutterà durante l’estate negli Stati Uniti, e in questa prima fase di test potranno accedere a PSNow solo i possessori di Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita e otto dei nove televisori Bravia che usciranno quest’anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Open, la procura di Firenze contro il Parlamento sul sequestro delle chat di Renzi e Boschi: “Si pronunci la Consulta”

       Scusate ma  chi viene eletto non potrebbe lasciare che le proprie conversazione siano di dominio pubblico dato che rappresenta  la cittadinanza !     e poi se Matteo non ha commesso nessuno reato  perché tutto questo puzzo !!!  Basterebbe poco per mandarli tutti a lavorare la terra .... https://www.ilriformista.it/open-la-procura-di-firenze-contro-il-parlamento-sul-sequestro-delle-chat-di-renzi-e-boschi-si-pronunci-la-consulta-430094/  

Casa a costo Zero! come azzerare costi energetici e di riscaldamento

Che cosa si intende per " casa a costo zero " ? Semplice, un abitazione che non ha alcun costo energetico di riscaldamento, produzione di acqua sanitaria ed energia elettrica.

L'Almax di Scandicci produce borse per il cinese più ricco

Arriva la prima commessa cinese per il distretto fiorentino della pelletteria, diventato ormai da tempo la fabbrica creativa delle griffe mondiali del lusso. Il cliente è un nome da tenere bene a mente:   Zong Qinghou , 68 anni, l'uomo più ricco della Cina (patrimonio personale nel 2012 stimato da Forbes in 10 miliardi di dollari), proprietario del gruppo distributivo di bibite e alimentari Wahaha e dei mall (in espansione) Waow Plaza, destinati ai cinesi della classe media che cercano il lusso accessibile. Zong sceglie personalmente i prodotti da vendere nei suoi centri commerciali, e in una delle ultime missioni italiane ha fatto tappa alla Pelletteria Almax di Scandicci (Firenze) per commissionare una linea di borse e accessori rigorosamente made in Italy. L'azienda della famiglia Guerrini produce per brand del lusso e nel 2012 ha realizzato un fatturato di 12 milioni con 85 dipendenti interni e 250 impegnati nella rete di fornitura fo...