Passa ai contenuti principali

Perde il lavoro e offende Napolitano su Facebook. Mamma 30enne finisce a processo

Posta un commento irriverente dopo l'invito del Presidente a fare sacrifici.

Perde il lavoro e offende Napolitano su Facebook. Mamma 30enne finisce a processo-Redazione- Incinta e appenalicenziata, sente le parole del Presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, che invita tutti gli italiani a fare sacrifici per il bene del Paese. Lo stesso Paese che l'ha lasciata sola nel momento del bisogno, senza un lavoro e con un bambino in arrivo. 



Deve essersi sentita così la mamma 30enne di Porto Tolle, Rovigo, che ha aperto Facebook e ha lasciato impresso nella Rete tutta la sua rabbia e la sua delusione. Dettata, probabilmente, dalla disperazione del momento, la giovane donna ha scritto un post poco riguardoso nei confronti del Capo dello Stato.

Un insulto sul social network che le è costato una denuncia per vilipendio e un processo che inizierà a giugno. 

La donna ha già inviato una lettera di scuse a Napolitano, sperando di ottenere un po' di clemenza dal giudice

Commenti

Post popolari in questo blog

Open, la procura di Firenze contro il Parlamento sul sequestro delle chat di Renzi e Boschi: “Si pronunci la Consulta”

       Scusate ma  chi viene eletto non potrebbe lasciare che le proprie conversazione siano di dominio pubblico dato che rappresenta  la cittadinanza !     e poi se Matteo non ha commesso nessuno reato  perché tutto questo puzzo !!!  Basterebbe poco per mandarli tutti a lavorare la terra .... https://www.ilriformista.it/open-la-procura-di-firenze-contro-il-parlamento-sul-sequestro-delle-chat-di-renzi-e-boschi-si-pronunci-la-consulta-430094/  

Casa a costo Zero! come azzerare costi energetici e di riscaldamento

Che cosa si intende per " casa a costo zero " ? Semplice, un abitazione che non ha alcun costo energetico di riscaldamento, produzione di acqua sanitaria ed energia elettrica.

L'Almax di Scandicci produce borse per il cinese più ricco

Arriva la prima commessa cinese per il distretto fiorentino della pelletteria, diventato ormai da tempo la fabbrica creativa delle griffe mondiali del lusso. Il cliente è un nome da tenere bene a mente:   Zong Qinghou , 68 anni, l'uomo più ricco della Cina (patrimonio personale nel 2012 stimato da Forbes in 10 miliardi di dollari), proprietario del gruppo distributivo di bibite e alimentari Wahaha e dei mall (in espansione) Waow Plaza, destinati ai cinesi della classe media che cercano il lusso accessibile. Zong sceglie personalmente i prodotti da vendere nei suoi centri commerciali, e in una delle ultime missioni italiane ha fatto tappa alla Pelletteria Almax di Scandicci (Firenze) per commissionare una linea di borse e accessori rigorosamente made in Italy. L'azienda della famiglia Guerrini produce per brand del lusso e nel 2012 ha realizzato un fatturato di 12 milioni con 85 dipendenti interni e 250 impegnati nella rete di fornitura fo...