Passa ai contenuti principali

Tablet e voglia di fare per Philips risultato?

Philips introduces Lumify, an app-based ultrasound?
Lesley Dobson
2015/12/14 07:05:00
Philips ha lanciato Lumify, un trasduttore ad ultrasuoni che si inserisce in dispositivi intelligenti e tablet Android. Fa parte di una soluzione di ultrasuoni olistica che comprende un app mobile, l'accesso a un portale on-line, una garanzia, e servizi ICT e di supporto integrato. Philips prevede di distribuire utilizzando un modello di abbonamento flessibile, un approccio credono ridurrà i costi ospedalieri iniziali e migliorare l'accesso dei pazienti alle cure innovative, dice un articolo in Med dispositivo online.

Un Philips comunicato stampa, dice il Lumify può essere inserita in qualsiasi dispositivo Android che dispone di una connessione a Internet, funzionalità e-mail, e una porta USB. Una volta che l'applicazione scaricata, gli operatori sanitari possono iniziare ad usarlo. I dati raccolti saranno ospitati nella piattaforma digitale Philips HealthSuite, un'infrastruttura ICT cloud-based sicura che facilita la cura di collaborazione e l'accesso alle analisi di ricerca di miglioramento.

"Lumify ha il potenziale per fornire on-demand, la diagnostica point-of-care in un ambiente più connesso", ha detto Bret Nelson, professore associato di medicina d'urgenza al Monte Sinai, nel comunicato stampa. Gli studenti di medicina di Nelson stanno già utilizzando il dispositivo.

Kamran Zamanian, analista senior di ricerca per iData, ha recentemente dichiarato MedDeviceOnline che le applicazioni point-of-care hanno rappresentato il segmento in più rapida crescita del mercato ultrasuoni. GE Healthcare ha lanciato il Vscan con una sonda a doppio dello scorso anno, e  Signostics, una società di tecnologia med australiana, ha introdotto la tecnologia ad ultrasuoni portatile nel 2009.

Che cosa può impostare Lumify a parte è l'approccio unico di Philips 'alla distribuzione. Invece di vendere a titolo definitivo del sistema, stanno offrendo per gli ospedali e le organizzazioni riconosciute per un prezzo di lancio di abbonamento di $ 199 al mese. Anche se relativamente nuovo per il settore sanitario, il modello di business di sottoscrizione potrebbe trasformare come gli ospedali affrontano i loro acquisti di tecnologia riducendo i costi iniziali e di garantire l'accesso alle più recenti innovazioni. E 'un grande modello per i paesi africani dove le risorse sanitarie sono spavento. Si potrebbe consentire loro di integrare le tecnologie di trasformazione a prezzi più accessibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Open, la procura di Firenze contro il Parlamento sul sequestro delle chat di Renzi e Boschi: “Si pronunci la Consulta”

       Scusate ma  chi viene eletto non potrebbe lasciare che le proprie conversazione siano di dominio pubblico dato che rappresenta  la cittadinanza !     e poi se Matteo non ha commesso nessuno reato  perché tutto questo puzzo !!!  Basterebbe poco per mandarli tutti a lavorare la terra .... https://www.ilriformista.it/open-la-procura-di-firenze-contro-il-parlamento-sul-sequestro-delle-chat-di-renzi-e-boschi-si-pronunci-la-consulta-430094/  

Casa a costo Zero! come azzerare costi energetici e di riscaldamento

Che cosa si intende per " casa a costo zero " ? Semplice, un abitazione che non ha alcun costo energetico di riscaldamento, produzione di acqua sanitaria ed energia elettrica.

L'Almax di Scandicci produce borse per il cinese più ricco

Arriva la prima commessa cinese per il distretto fiorentino della pelletteria, diventato ormai da tempo la fabbrica creativa delle griffe mondiali del lusso. Il cliente è un nome da tenere bene a mente:   Zong Qinghou , 68 anni, l'uomo più ricco della Cina (patrimonio personale nel 2012 stimato da Forbes in 10 miliardi di dollari), proprietario del gruppo distributivo di bibite e alimentari Wahaha e dei mall (in espansione) Waow Plaza, destinati ai cinesi della classe media che cercano il lusso accessibile. Zong sceglie personalmente i prodotti da vendere nei suoi centri commerciali, e in una delle ultime missioni italiane ha fatto tappa alla Pelletteria Almax di Scandicci (Firenze) per commissionare una linea di borse e accessori rigorosamente made in Italy. L'azienda della famiglia Guerrini produce per brand del lusso e nel 2012 ha realizzato un fatturato di 12 milioni con 85 dipendenti interni e 250 impegnati nella rete di fornitura fo...