Passa ai contenuti principali

Tablet e voglia di fare per Philips risultato?

Philips introduces Lumify, an app-based ultrasound?
Lesley Dobson
2015/12/14 07:05:00
Philips ha lanciato Lumify, un trasduttore ad ultrasuoni che si inserisce in dispositivi intelligenti e tablet Android. Fa parte di una soluzione di ultrasuoni olistica che comprende un app mobile, l'accesso a un portale on-line, una garanzia, e servizi ICT e di supporto integrato. Philips prevede di distribuire utilizzando un modello di abbonamento flessibile, un approccio credono ridurrà i costi ospedalieri iniziali e migliorare l'accesso dei pazienti alle cure innovative, dice un articolo in Med dispositivo online.

Un Philips comunicato stampa, dice il Lumify può essere inserita in qualsiasi dispositivo Android che dispone di una connessione a Internet, funzionalità e-mail, e una porta USB. Una volta che l'applicazione scaricata, gli operatori sanitari possono iniziare ad usarlo. I dati raccolti saranno ospitati nella piattaforma digitale Philips HealthSuite, un'infrastruttura ICT cloud-based sicura che facilita la cura di collaborazione e l'accesso alle analisi di ricerca di miglioramento.

"Lumify ha il potenziale per fornire on-demand, la diagnostica point-of-care in un ambiente più connesso", ha detto Bret Nelson, professore associato di medicina d'urgenza al Monte Sinai, nel comunicato stampa. Gli studenti di medicina di Nelson stanno già utilizzando il dispositivo.

Kamran Zamanian, analista senior di ricerca per iData, ha recentemente dichiarato MedDeviceOnline che le applicazioni point-of-care hanno rappresentato il segmento in più rapida crescita del mercato ultrasuoni. GE Healthcare ha lanciato il Vscan con una sonda a doppio dello scorso anno, e  Signostics, una società di tecnologia med australiana, ha introdotto la tecnologia ad ultrasuoni portatile nel 2009.

Che cosa può impostare Lumify a parte è l'approccio unico di Philips 'alla distribuzione. Invece di vendere a titolo definitivo del sistema, stanno offrendo per gli ospedali e le organizzazioni riconosciute per un prezzo di lancio di abbonamento di $ 199 al mese. Anche se relativamente nuovo per il settore sanitario, il modello di business di sottoscrizione potrebbe trasformare come gli ospedali affrontano i loro acquisti di tecnologia riducendo i costi iniziali e di garantire l'accesso alle più recenti innovazioni. E 'un grande modello per i paesi africani dove le risorse sanitarie sono spavento. Si potrebbe consentire loro di integrare le tecnologie di trasformazione a prezzi più accessibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luino Notizie: Corso biblico gratuito che cambia la vita, a Luino partecipano oltre 350 volontari

La bibbia è sicuramente il libro più diffuso nel mondo   e fin dalla notte dei tempi per permettere a tutti di poterla leggere, molte menti si sono impegnate, tra traduzione e metodi di stampa, ma molti corpi sono stati trucidati da chi preferiva fare rimanere il popolo nell' ignoranza. Oggi in molte  delle nostre case è presente una Bibbia ma non ne conosciamo comunque il  contenuto . Da Apprezzare quindi questa iniziativa che vi riporto https://www.luinonotizie.it/2024/09/15/corso-biblico-gratuito-che-cambia-la-vita-a-luino-partecipano-oltre-350-volontari/491174  

In un realtà Globale Possiamo fermare Temu oppure conviene pensare ad altro?

Da circa un mese l'ecommerce cinese Temu sta avendo alcuni problemi nel sudest asiatico, dove ha cominciato a fare affari di recente. Un mese fa il governo indonesiano aveva imposto a Google e Apple di togliere la app di Temu da quelle scaricabili sui loro dispositivi, e questa settimana il governo del Vietnam ha minacciato di far chiudere sia Temu che l'altro grande ecommerce cinese Shein. Il motivo è che, per la sua capacità di vendere qualsiasi cosa a prezzi bassissimi, Temu danneggerebbe produttori e venditori locali. Temu è nato come versione per il mercato occidentale dell'ecommerce Pinduoduo, che ha centinaia di milioni di utenti in Cina: entrambi sono di proprietà della grossa società digitale PDD Holdings, nata nel 2015 in Cina, ma che dal 2023 ha sede a Dublino. Temu ha cominciato a operare negli Stati Uniti e in Europa nel 2022 e poi si è allargato in Asia: nelle Filippine e in Malesia è arrivato nel 2023, in Thailandia, Brunei e Vietnam quest'anno.In quest...

Filtrazione per Respirare aria pulita in casa

Filtrazione dell'aria domestica e sistemi filtrazione aria: cosa dice la PdR Nella Prassi di Riferimento (PdR), il tema della qualità dell'aria viene affrontato con  indicazioni precise sulla filtrazione : dalle tipologie disponibili, alle modalità di selezione, utilizzo e manutenzione. In appendice, il documento offre anche una panoramica dei principali dispositivi di disinfezione dell'aria, spesso utilizzati insieme ai filtri negli impianti di ventilazione e climatizzazione. La Prassi di Riferimento (che non è una norma): illustra il  comportamento dei contaminanti aerotrasportati definisce le  strategie per l'impiego dei sistemi di filtrazione dell'aria negli impianti HVAC  (Heating, Ventilation & Air Conditioning) per ridurre la presenza in aria di bioaerosol si propone di definire il  ruolo che i sistemi di filtrazione dell'aria,  opportunamente dimensionati, installati e gestiti,  rivestono nell'assicurare condizioni di salubrità  degli ambienti e ...