Il sito di ecommerce più conveniente di tutti. Questo il concetto principale dietro il lancio di Jet.com, idea del fondatore di Diapers.com Marc Lore.
Un risparmio che va dal 5 al 6% su ogni prodotto, arrivando a costi inferiori a quelli di Amazon, dicono. Prima del suo lancio, l'azienda ha raccolto 80 milioni di dollari di investimenti. Lore ha raccontato aRe/code qualcosa in più sul progetto: tutti gli utenti verseranno una quota di abbonamento di 50 dollari ogni anno (ma c'è un periodo di prova gratuito).
Acquistando più di un prodotto, il risparmio potrà essere anche del 10-15%, perché il sistema cercherà quale rivenditore ha tutti i prodotti richiesti nello stesso magazzino. E poi, ci sarebbero altri modi per ottenere ulteriori sconti, come rinunciare al diritto di riconsegna degli acquisti, o fornire la mail al venditore.
E ancora, consegna gratuita sugli ordini superiori a 35 dollari, e 5,99 dollari per ordini più piccoli. I tempi saranno di 3-5 gg lavorativi, tranne che per i beni di primo consumo, per i quali sarà di un paio di giorni.
Al momento, spiega TechCrunch, l'accesso ha un sistema di accesso con registrazione e previa condivisione dei link al sito, prima di poterlo usare. Terrà lontano qualcuno, ma funzionerà bene per generare attesa sul servizio.
The post Jet.com sfida Amazon sul terreno dell'ecommerce appeared first on Wired.
Commenti
Posta un commento