Ancora una volta. Con la firma sulla carta, le azioni sono diverse da quello che ti aspetti, e gli u.s.a. giocano ad alzare la voce. Passando dalla ragione al torto marcio.
Se ancora si crede che la risposta sia nella violenza e che sia un comportamento maturo rispondere alla violenza con altra violenza, allora credo che le migliori scuole e la migliore formazione non sia da ricercare in queste nazioni. Occorre invece tornare sui libri di Storia e imparare per poi capire come comportarsi.
Hanno pienamente ragione. Coloro che hanno da tempo compreso che siamo alla fine di questa generazione .
Per Teheran i raid Usa sono stati una "violazione sconsiderata" del cessate il fuoco. Gli Stati Uniti "hanno attaccato ancora una volta l'Iran nel bel mezzo dei negoziati". Dall’altra parte della barricata, il vicepresidente Usa J.D. Vance ha buttato il pallone nel campo avversario: “L'Iran – ha detto - ha firmato un accordo di cessate il fuoco. Noi lo abbiamo rispettato. Se hanno disaccordi su come viene applicato il memorandum d'intesa, possono chiamarci. Ma alla violenza si risponderà con la violenza
-------------------
Dlupi
Tel 320-6768063
Commenti
Posta un commento